Cari Amici dell’Osservatorio,

anche quest’anno siamo costretti a chiedere il vostro sostegno economico con una donazione a favore dell’Osservatorio. Viviamo di anno in anno. In Avvento raccogliamo, durante l’anno spendiamo per le nostre attività, nell’Avvento dell’anno successivo ricominciamo a raccogliere. Facciamo come il Convento di Fra’ Galdino de I Promessi Sposi: riceviamo e diamo. Naturalmente spendiamo con parsimonia, la maggior parte dei nostri collaboratori aiutano gratuitamente. Ciononostante, la necessità di avere un minimo di risorse a disposizione rimane, specialmente per alcune spese strutturali. In qualche misura riusciamo anche ad autofinanziarci, per esempio tramite le quote di iscrizione alle attività formative, ossia le Scuole di Dottrina sociale della Chiesa o i Moduli di Filosofia Cristiana. Ma ugualmente siamo costretti a rivolgerci a voi.

Anche quest’anno vi lancio due proposte.

La prima è di diventare Donatori stabili, impegnandovi a darci un contributo ogni anno. Questo ci permetterà di contare su una base abbastanza solida a sostegno delle nostre attività. Scegliete voi la cifra di questa Donazione stabile e comunicate la vostra intenzione a info.ossvanthuan@gmail.com

La seconda è di farci una donazione di qualsiasi cifra sia nelle vostre disponibilità per questa Campagna di Avvento e Natale 2022 senza alcun impegno per il futuro.

A nome del Consiglio di Amministrazione, della Redazione e dei numerosi collaboratori dell’Osservatorio vi ringrazio di cuore e ci affidiamo alla Provvidenza.

Per la vostra donazione potete usare la nostra pagina dei pagamenti: QUI

Grazie!

Stefano Fontana

image_pdfSalvare in PDF
Stefano Fontana
+ posts

Direttore dell'Osservatore Card. Văn Thuận