Cari Amici,

Mercoledì 9 febbraio alle ore 18,00 terrò una conversazione in diretta nel canale YouTube del nostro Osservatorio e in altri canali amici sul tema.

La Filosofia Cristiana: spunti da G. K. Chesterton

Potete assistere e intervenire collegandovi QUI

Con questa conversazione vorrei interessarvi al tema della Filosofia Cristiana e invitarvi ad iscrivervi al prossimo modulo di Ontologia che partirà mercoledì 16 febbraio, prendendo qualche spunto dal grande inglese G. K. Chesterton, soprattutto, ma non solo, dal suo libro Ortodossia. Ho pensato che fosse un modo nuovo e stimolante di presentare cos’è la Filosofia Cristiana, sfruttando l’acuta penna di Chesterton che illumina la verità con i suoi famosi paradossi.

Modulo di Ontologia, vedi qui il Programma

Al modulo, che inizierà il 16 febbraio alle ore 18.00, potete già iscrivervi fin da ora: inviate una mail  a  scuole.ossvanthuan@gmail.com (specificando nell’oggetto: Modulo di Ontologia). La quota di euro 40, che comprende l’iscrizione e l’acquisto a prezzo scontato del  mio libro “La Filosofia Cristiana”, può essere versata tramite la pagina dei pagamenti dell’Osservatorio, dove è possibile usare PayPal o carta di credito su PayPal e dove ci sono le indicazioni per il bonifico bancario.

Vi anticipo che il 20 aprile inizierà anche il Modulo di Teologia del quale potete vedere qui il Programma

Arrivederci allora a mercoledì 9 febbraio alle ore 18,00 per La Filosofia Cristiana in Chesterton e poi al modulo di Ontologia il mercoledì successivo, 16 febbraio sempre alle ore 18,00.

Stefano Fontana

image_pdfSalvare in PDF